2 giornata campionati a squadre. Ricomincia anche la serie A1 femminile.

Week end ricco di impegni per le squadre targate TT Torino che erano impegnate nella seconda giornata dei campionati a squadre.

Iniziamo il resoconto con la serie B2 maschile che vedeva disputare in casa 2 match. Il TT Torino “B” ha ottenuto il successo per 5 a 3 contro l’A4 Verzuolo che vedeva tra le sue file l’esperto giocatore e ex nazionale juniores Nasi Simone che ha messo in serie difficoltà la nostra compagine riuscendo pure a vincere contro Xu Fang per 11 a 9 al quinto. Bravi Ceccon Alessandro e Andrea Giai a portare a casa i rimanenti punti contro gli altri avversari portando così al successo la squadra. L’altra B2 “A” era opposta al Gasp Moncalieri composta da giocatori navigati e di esperienza. Nonostante tutto risultato secco per 5 a 0 ma non cosi scontato come dice il punteggio finale. 2 punti di un ritrovato De Bari, 2 del solido Vicario Gabriele e 1 del capitano Cardea chiudono la pratica.

Sconfitta invece per la C1 maschile dopo il bell’esordio della settimana scorsa i nostri ragazzi cedono al Cus Torino per 5 a 1. Avversari tra i più forti del campionato unico punto messo a segno da Fanizza su Nocera e un pò di rammarico per le tre partite finite 3 a 2 in favore degli avversari sopratutto quelle del giovane Mariani con Allegranza e di Moroni con Nocera.36247351_817607085115110_5311777876792573952_n

Bella vittoria per la C2 “B” capitanata da Enrico Scano che ha visto il successo sul San Salvatore per 5 a 2. Grande protagonista Vicario Marco autore di una tripletta e Andrea Ricupito con 2 punti. Esordio stagionale anche per Amerio e De Costanzo che nonostante non siano riusciti a portare a casa le loro partite saranno sicuramente protagonisti in una stagione e in un campionato costruito per far crescere i nostri giovani.

MG_0791

Sconfitta fuori casa l’altra C2″A” per 5 a 2 contro il Cus Torino con Franceschini autore di due punti mentre restano a secco Madaro e Giannico all’esordio in c2. Sarà fondamentale smuovere nelle prossime giornate la classifica per dare fiducia a una squadra che sicuramente lotterà per la salvezza fino all’ultimo.

Bella vittoria e un pò inaspettata per la D1″B” che vince per 5 a 4 contro il Pierino Mazzetto”A” con Romano che sigilla 3 punti mentre Dal Col e Orsello con un punto a testa chiudono i giochi.

Sconfitta invece l’altra D1″A” in trasferta a Romagnano contro i più solidi giocatori novaresi che non hanno lasciato scampo a Giaccaglia, Secci e Dompè col risultato di 5 a 0

Esordio stagionale invece per la nostra serie A1 femminile impegnata nel primo concentramento a Castel Goffredo. La nostra squadra capitanata da Antonella Di Napoli e composta dalle stesse giocatrici che l’anno scorso avevano ottenuto la promozione nella massima serie ha impattato contro le campionesse d’Italia di Castel Goffredo per 4 a 0 e con l’Atletic Club sempre per 4 a 0. Una stagione che vedrà le nostre Nino Martina, Daniele Manuela e Natalia Riabchenko lottare per una salvezza che sicuramente sarà l’obiettivo di quest’anno e che ci auguriamo possa essere di crescita per Martina, atleta della nazionale juniores femminile e di conferma per l’esperta Daniele e per Rianchenko.serie a1 femminile