2° Predeterminato giovanile di Torino e Campionati regionali paralimpici

Riapre la stagione dopo la sosta natalizia per gli atleti del TT TORINO che erano attesi in questo week end dal torneo giovanile di qualificazione ai prossimi campionati italiani.

Segnaliamo le buone prestazioni nel singolo femminile ragazze di Serene Regis Emma e Fanizza Rebecca entrambe terze mentre vince la gara Anastasia De Costanzo che conferma la sua leadership.
Nel singolo maschile ragazzi vittoria di Vallino Federico su Andrea Giai e bella prestazione di Amerio Alessio giunto terzo dopo una partita vinta per 3 a 2 tiratissima contro Pinto Antonio nei quarti di finale.
Nel singolo giovanissime vince Sulis Beatrice che si impone sulle sue dirette avversarie mostrando margini di miglioramento nonostante la giovane età.
Vittoria e primo posto per Andrea Ricupito nel singolo allieve anche se il successo è arrivato dopo non poche difficoltà visti i 3 a 2 maturati contro Indelicato Silvia e Rinaudo Sara. La condizione fisica e tecnica è ancora lontana ma con il lavoro e la dedizione possiamo solo migliorare.
Buone prove anche per Giaccaglia nei giovanissimi giunto agli ottavi di finale e di Fanizza Stefano , quinto negli juniores.

Si sono svolti poi nel pomeriggio i campionati regionali paralimpici, dove segnaliamo la partecipazione dei nostri atleti Busettini Renata, Enzo Carlini, Panichelli Antonio e del nostro allenatore paralimpico Baggio Francesco vincitore poi della categoria open classe 1/5.

(A.Paiola)

26856884_10213380332095438_1084203471_n