5° di Campionato a Squadre e 2° Concentramento C Femminile

Ancora week end di campionato per le nostre squadre torinesi che erano attese da molti match impegnativi e equilibrati.

Vittoria solo sulla carta “agevole” per la B1 targata Vicario Gabriele, Panzera Eugenio e Cardea Marcello che vincono contro Castel Goffredo per 5 a 2 con tre punti di Cardea e due di Vicario.

Continua la marcia alle posizioni nobili dell’alta classifica per la B2 che guidata dal capitano Olivero ottengono una grande vittoria contro il Toirano. Sempre più trascinatore Alessandro Ceccon che consolida la sua ottima condizione in campionato con 2 punti. 1 punto per De Bari e 2 di Olivero chiudono la partita a favore nostro.

Convince anche la C1 dei”giovani” che vincono contro il TT Enjoy per 5 a 1 con 2 punti di Giai Andrea, 2 punti di Vallino Federico e 1 punto di Sulis Jacopo.

Bella vittoria per la C2 che contro il TT Enjoy portano a casa 2 punti utili per la lotta salvezza. Molto in palla Moroni autore di 2 punti e Noto sempre 2 punti , chiude Madaro con 1 punto.

Successi anche per entrambe le D1 che vincono rispettivamente col Vercelli capolista con Franceschini 2 punti, Ceccon Andrea al rientro con 2 punti e Marchio Alice 1 punto anche lei al rientro mentre l’altra D1 vince contro il Sial Piossasco per 5 a 1 con a segno Ricupito e De costanzo autrici di 2 vittorie a testa e 1 punto per Amerio Alessio.

1 vittoria e 1 sconfitta invece per le D2 che vedono il successo per 5 a 3 sul CRDC “b” della squadra formata da Romano, Orsello e Allasia mentre purtroppo capitola la squadra di Amerio Luca, Dompè Mara e Riva Rivot Marta per 5 a 3 contro il Valledora Alpignano.

 

Chiudiamo la nostra rassegna con le squadre delle C femminili dove erano ben 3 le squadre impegnate.

1 successo e 2 sconfitte per il TTTorino”A” di Sereno Regis Emma e Sulis Giorgia vittoriose sul Sisport Fiat e sconfitte invece dal TT Enjoy e dal TT Novara. Buone prestazioni però da parte delle nostre ragazze che hanno mostrato segnali di crescita.

3 sconfitte invece per il TT Torino”C” di Sulis Beatrice e Fanizza Rebecca . Ancora da trovare la giusta condizione per le ragazze complice anche la giovane età .

1 vittoria e 2 sconfitte per il TT Torino “C” di Dompè e Riva Rivot che vincono contro l’A4 Verzuolo Tonoli e cedono invece il passo al Verzuolo Benevagenna e all’Auxilium Bra.

(A.Paiola)

24099460_10213002264323980_1967529145_n