Buoni piazzamenti ai tornei Nero, Rosso, Blu e Verde di categoria del 6/7 Maggio!

Si sono svolti nel fine settimana i tornei per ranking.

Buona prestazione per Andrea Corazza che nel singolo 13/120 raggiunge i quarti di finale perdendo da Francesco Lucesoli per 3 a 0. Buona anche la prova nel top 1/24 dove Andrea passa il girone iniziale uscendo poi al primo turno del tabellone.

Ad Este era di scena invece il torneo rosso dove il miglior atleta del TT Torino è stato Olivero che si ferma nei primi 8 dopo comunque aver disputato un buon torneo dopo un periodo di appannamento degli ultimi mesi.

A Novara si è disputato il torneo blu che ha visto la grande prestazione di Fanizza Stefano che cede solamente il passo nei quarti di finale contro il nostro ex Bonfioli. Torneo di carattere per il nostro 15enne che ha dimostrato una grande crescita e molta grinta e determinazione complimenti.

Chiudiamo la rassegna con il torneo verde di Carrù dove la sorpresa è stata la medaglia d’oro e il primo posto ottenuti dalla nostra brava Riva Rivot Marta col compagno di doppio Luca Mondino che vincono la gara del misto ottenendo un bel successo!!!18361220_10211361830114150_1337507572_n

Prossimi appuntamenti i tornei open di Moncalieri e di Torino per chiudere poi a fine maggio coi campionati regionali di 5, 4 e 3 categoria a Biella.

(A:Paiola)