Campionati Assoluti Regionali – Moncalieri 11-12 marzo

Si sono svolti presso il PalaBlu di Moncalieri i campionati regionali assoluti.
Belle prestazioni da parte dei nostri atleti che si sono contraddistinti nell’arco della manifestazione con prove convincenti e di carattere.

Nel singolo quinta primo posto per Madaro Federico, atleta che finalmente è riuscito a raggiungere un importante traguardo stagionale arrivando sul gradino più alto del podio dopo aver battuto diversi giovani promettenti è riuscito a imporsi in finale con determinazione su Barbato Luca per 3 a 0 del Cus Torino.

17274467_10210872108551417_1966150451_n

Bella prova anche per Andrea Corazza che vince il titolo assoluto in finale sull’altrettanto bravo verzuolese Calisto per 3 a 2 con finale al cardiopalma. In semifinale Andrea aveva battuto sempre per 3 a 2 l’altro cuneese Garello. Complimenti!!

Inaspettata ma ancora più bella la vittoria nel singolo femminile assoluto dove ha prevalso la nostra Carmela Castro, che in finale regola per 3 a 2 la giovane e brava Anna Coates del A4 Verzuolo per 3 a 2.

Nella gare di doppio segnaliamo la vittoria tutta torinese del duo Cardea-Corazza che vincono in finale su Guidi Andrea e il nostro Olivero Giulio per 3 a1. Bravissimo anche Giulio in coppia con l’atleta del Romagnano che i semifinale avevano ottenuto l’importante successo sulla coppia più quotata Garello-Calisto.

Un risultato che da fiducia ai nostri atleti per la parte finale della stagione.
(A:Paiola)