Recupero 4° di ritorno serie A2 maschile e Coppa delle Regioni a Molfetta (Ba)

Serviva un successo per continuare a sperare nella salvezza e i ragazzi del TT TORINO guidati dal tecnico Jiang Zilong sono riusciti ad ottenerlo.

Vittoria per 4 a 0 sul TT La Spezia che ha visto le vittorie di Piciulin su Cattoni e Negro( ritiratosi per infortunio nell’ultimo match) , di Corazza su Negro per 3 a 2 e di Vicario su Bertolotti.
Ora si deciderà tutto all’ultima giornata dove saranno decisivi i risultati tra le squadre Redentore-Reggio Emilia e TT Torino –Modena che si disputerà però il 22 aprile.
La classifica vede Torino e Redentore a 9 punti mentre Reggio Emilia a quota 11.

17793121_10211040505801243_1517306118_n

Si è svolta invece nella città di Molfetta il consueto appuntamento della coppa delle regioni che ha visto nella gara a squadre, principale avvenimento della manifestazione, giungere seconda la compagine piemontese guidata dal tecnico regionale Di Napoli Antonella e dal collaboratore Demichelis PierMaria.

Sconfitta in finale per 4 a 3 dalla sempre forte e ostica Lombardia, i nostri ragazzi hanno dimostrato comunque un bel spirito di squadra fino all’ultimo.

La delegazione era composta da:
Di Napoli Antonella, Demichelis Piermaria ( tecnici), Giai Andrea, Ricupito Andrea, Sulis Jacopo della società TT Torino, Stanglini Erika del Regaldi Novara e Cagna Simone del TT Biella.

(A.Paiola)