Gli appuntamenti del Week end: Trofeo Transalpino e Open città di Biella

Week end appena concluso e tempo di resoconti per gli atleti del TT Torino che erano impegnati su più fronti a rappresentare i colori societari.

A Cervignano del Friuli era di scena l’edizione odierna del Trofeo Transalpino, gara che vede da diversi anni coinvolte le regioni italiane confinanti con le Alpi e la partecipazione di nazioni estere quali l’Austria e la Svizzera.

La regione Piemonte con i tecnici regionali Antonella Di Napoli e coadiuvata da Demichelis Piermaria ha portato a questa manifestazione ben 3 atleti della nostra società su 4 . La formazione era composta da 1 squadra maschile e 1 femminile. Tra gli uomini erano presenti Vallino Costassa Federico e Andrea Giai ( T.T. Torino) e nelle donne Anastasia De Costanzo (T.T.Torino) e Erika Stanglini (G.S. Regaldi Novara).

Al termine delle gare il Piemonte è risultato primo sommando le prestazione delle 2 squadre che hanno raggiunto rispettivamente coi maschi la seconda posizione e con le femmine la prima. Complimenti a tutti!!

Nella cittadina di Biella era di scena invece l’Open Interregionale che ha visto la buona prova del nostro Olivero Giulio, che cede la vittoria finale all’esperto e determinato Nasi Simone del Verzuolo. Bravo Giulio!

22773569_10212750129780774_375438774_n

(A.Paiola)