A Torino sbarca la giovane Teresa D’Ercole

Nuovo arrivo in casa Tennis Tavolo Torino. Arriva dalla società Città dei Sassi la giovane quattordicenne Teresa D’ Ercole.

Una scelta tecnica e di vita importante per poter ambire a risultati ancora più ambiziosi e confrontarsi in una realtà pongistica che le permetterà di disputare il campionato di serie A2 femminile e giocare con continuità tornei di alto livello insieme ad un gruppo di giovani già collaudato .

Queste le prime parole della giovane Teresa e del suo coach e amico Colucci Domenico: ” La mia è stata una scelta per potermi migliorare ancora di più e per dare continuità a degli obiettivi che mi sono prefissata. Disputare un campionato di alto livello e ambire ai colori della nazionale sono i miei sogni e che grazie al rapporto di collaborazione col TT Torino spero di raggiungere. ” D.C.” Teresa si è approcciata da poco a questo sport ma grazie alla sua grinta e determinazione nel giro di due anni è riuscita a scalare le classifiche e a mettersi in mostra in varie competizioni. Speriamo che questa scelta, importante, possa darle soddisfazione. La decisione di giocare per il Tennis Tavolo Torino è stata trovata in comune accordo e conoscendo bene l’ambiente dove ho giocato per 5 anni è stato facile poi decidere per questa strada. Pochi giorni fa abbiamo terminato uno stage tecnico e di preparazione fisica in collaborazione con Andrea Paiola e i suoi allievi tra i quali Vallino, Giai, Ricupito e Fanizza, tutti giovani come Teresa con i quali ha subito legato un ottimo rapporto.”IMG-20180707-WA0010

La società torinese augura a Teresa una grande annata sperando insieme di ottenere i traguardi prefissati. La strada sarà lunga e dura ma con i giusti propositi nessun traguardo è da escludere.