Aggiornamenti sulla riapertura attività agonistica TT TORINO dopo lo stop legato al corona-virus

Aggiornamenti sulla riapertura attività agonistica TT TORINO dopo lo stop legato al corona-virus

A distanza di quasi 10 giorni dal primo decreto emanato sul territorio nazionale che aveva bloccato l’attività sportiva in via precauzionale visto l’espandersi dei casi legati al corona-virus informiamo i nostri tesserati e corsisti che siamo in attesa della riapertura ufficiale dell’intera attività.

Un primo avviso ai soci agonisti è che questa settimana si disputeranno regolarmente soltanto i campionati regionali come da calendario vista la decisione presa dal comitato regionale piemontese mentre se tutto dovesse procedere nella norma gli allenamenti potrebbero ricominciare dal 4 marzo- di seguito trovate il link sugli aggiornamenti della regione piemonte. https://www.regione.piemonte.it/web/pinforma/notizie/coronavirus-gli-aggiornamenti-dalla-regione-piemonte

Ricapitolando ricordo gli appntamenti per questa settimana.

Venerdi 6 marzo in casa giocheranno la D1 e la D3 maschile

Venerdi 6 marzo in trasferta (Enjoy) giocherà la C2″C”

Venerdi 6 amrzo in trasferta (crdc) giocherà la D2″B”

Sabato 7 marzo in casa giocherà la C2″BRAIDA”

Ringraziandovi per l’attenzione e sperando in una ripresa veloce e normale dell’attività buon tennistavolo a tutti. In caso di novità importanti seguiranno ulteriori comunicazioni.

Consiglio a tutti di rimanere informati tramite i social sulle disposizioni emanate dal governo e dalla regione sull’attività in ogni caso, fonti dalle quali prendiamo e comunichiamo notizie grazie. Il direttore tecnico PAIOLA ANDREA.