Domenico Colucci sarà il nuovo direttore tecnico del TT Torino

Domenico Colucci sarà il nuovo direttore tecnico del TT Torino
  • Post category:VARIE

Domenico Colucci, materano, classe ’86, torna nella famiglia del TT Torino con il ruolo di Direttore Tecnico dopo la parentesi durata ben cinque stagioni, a partire dal lontano 2004/5, come giocatore del nostro club.
Nel frattempo tante esperienze importanti tra le quali quella come vice-allenatore del TT A4 Verzuolo dove, sotto la guida del capo area tecnica Catalin Negrila, ottiene i primi importanti successi soprattutto con il settore giovanile e quella come fondatore e tecnico del TT Città dei Sassi che in soli due anni di attività conduce in B2 maschile e A2 femminile, schierando nelle proprie squadre sempre giovani del vivaio tra i quali spicca sicuramente il nome di Teresa D’Ercole.
La società ripone piena fiducia in Domenico nell’ottica di poter dare il via ad un nuovo e consistente ciclo di successi, attività e progetti.
Nei prossimi giorni conosceremo meglio sia lui che le sue idee, per il momento non ci resta altro che fargli un grosso in bocca al lupo e dirgli… “BUON LAVORO DOME!”