Il TT Torino non si ferma e si assicura per la stagione 2020/21 il maestro cinese Xu Fang ed il rientro di Gabriele Piciulin

Se nella storica palestra di Via Tempia purtroppo è ancora tutto fermo con la speranza di poter riprendere a giocare prima possibile, la dirigenza del TT Torino è tutt’altro che ferma! Infatti, dopo aver ufficializzato il nuovo DT Domenico Colucci, la società annuncia che ad affiancarlo ci sarà il maestro cinese Xu Fang, insieme al rientro di Gabriele Piciulin.

Xu Fang

Xu, con un passato da numero 9 della Cina (si, parliamo di classifica assoluta cinese!), collabora part-time con la società già da diverse stagioni come tecnico, sparring e giocatore. La vera novità è che dalla prossima stagione potremo contare sulla sua presenza fissa in palestra come tecnico ma, all’occorrenza, anche come sparring e giocatore. Persona competente e professionale, sempre umile e paziente nel trasferire ai suoi allievi le sue conoscenze, siamo sicuri che sia la persona giusta per innalzare ancora di più la qualità del nostro nuovo staff tecnico.

Gabriele Piciulin

Gabriele, torinese doc, classe 2000 è cresciuto sportivamente proprio nel vivaio della nostra società prima di trasferirsi nel centro federale di Formia. Gabriele, oltre ad essere il faro della formazione neo-promossa in A2, collaborerà attivamente con noi come sparring, a forte supporto dei tecnici Domenico Colucci e Xu Fang.
Ricordiamo che Gabri, nonostante la sua giovane età, è stato già in grado di issarsi alla posizione numero 10 del ranking italiano assoluto e di ottenere vittorie prestigiose come quella nella stagione appena conclusasi con Leonardo Mutti (attuale numero 2 d’Italia ma che al momento del match era numero 1!) e quella leggermente più datata contro il campione tedesco Gerrit Engemann.

Cosa aggiungere se non BUON LAVORO A ENTRAMBI!