Pass 15 Sport

Pass 15 Sport
  • Post category:VARIE

pass-15-fotoSe hai quindici anni, sei di Torino e ami lo sport, hai solo l’imbarazzo della scelta. Con Pass 15 Sport, infatti, i ragazzi e le ragazze che compiono quindici anni nel corso del 2015 potranno sperimentarsi gratuitamente in una gamma quasi infinita di attività sportive: dalla ginnastica acrobatica all’hip hop, dal calcio femminile al football americano, dal parkour al cannottaggio, dallo snowboard al tennistavolo. Un’occasione per scoprire discipline poco conosciute (come il nordic walking, il power yoga, il ninjutsu, la scherma bastone siciliano) o per provare i più «classici» tennis, rugby o pallavolo e capire qual è lo sport più adatto ai propri gusti e alle proprie caratteristiche. Per partecipare al progetto è sufficiente compilare la scheda di adesione (Scheda di adesione Pass 15 -2015) e contattare le strutture che offrono le attività di prova. L’elenco, continuamente aggiornato, è consultabile a questo link: Elenco attività Pass 15 -2015.

Hai fatto la tua scelta? Hai prenotato le tue lezioni gratuite? Allora ti basta presentarti in palestra, in piscina o sul campo da tennis armato di curiosità e voglia di imparare. E naturalmente della carta d’identità per dimostrare i tuoi 15 anni!

L’offerta continua tutto l’anno e inoltre, in estate, Pass 15 Sport dà diritto a dieci ingressi gratuiti nelle piscine estive.