Quarta giornata di campionato

Quarta giornata di campionato
  • Post category:CAMPIONATO

CARMONA_01_2015

Ancora campionato questo weekend per le nostre squadre impegnate in scontri già decisivi per dare segnali sul tipo di cammino che le aspetterà da qui alla fine.

Iniziamo la rassegna con la squadra di B1 maschile, impegnata in quel di Monza, un match apparentemente semplice, ma in realtà pieno di insidie visto che era importante vincere per allontanarsi dalle zone pericolose di bassa classifica. Vittoria per 5 a 1 con due punti di Corazza ed un punto a testa per Piciulin, Cardea e Olivero.

E’ caduta la B2 maschile in casa del Cus Torino per 5 a 4, dove a far la differenza è stato il numero uno della squadra avversaria Sych Vladimir. In totale due punti per Vicario e un punto per Panzera e Sulis.

Ha perso anche la C1 maschile in casa contro i più forti ed esperti giocatori del San Francesco Cirie’ per 5 a 1. Da segnalare comunque una buona prova per Carmona, autore dell’unico punto dei nostri.

Una vittoria e una sconfitta per le nostre C2 maschili. Il TTTorino “A” si è imposto in trasferta sul campo dell’Arcadia Volpiano, mentre il TTTorino “B” è caduto fuori casa contro l’Arcadia Torino per 5 a 1.

Bella vittoria e primato consolidato per la D1 che si è imposta per 5 a 1 sul campo dell’Arcadia con una prova convincente e matura da parte dei nostri Franceschini, Vallino e Fanizza. Una sconfitta e una vittoria anche per le D2 maschili.

Nel prossimo weekend i campionati saranno in pausa per lasciare il posto all’importante torneo giovanile di Biella valido per la qualificazione regionale ai campionati italiani.