Quinta giornata di campionato

Quinta giornata di campionato
  • Post category:CAMPIONATO

2015-B-femminile

Nel weekend del 21 e 22 Novembre il T.T.Torino è stato impegnato su più fronti nella quinta giornata di andata dei campionati nazionali e regionali.

Ancora ferma la serie A1 maschile, partiamo con il nostro resoconto dalla B1 maschile che purtroppo ha dovuto cedere in casa contro il T.T.Challant per 5 a 3. Per la nostra compagine 2 punti di un Piciulin in buona forma e 1 punto per Corazza.

Ha vinto la B2 maschile che si è riscattata dopo l’ultimo passo falso delle scorse settimane, imponendosi per 5 a 3 contro il T.T. Genova con 3 punti di Panzera e 2 di Gabriele Vicario.

A sorpresa è caduta la C1 maschile in trasferta ad Alba per 5 a 1: per i nostri solamente un punto del giovane Carmona. Ora bisogna riprendersi e ricominciare il cammino ottimo di inizio stagione che aveva regalato ben 3 vittorie consecutive.

La C2 maschile “B” ha vinto in casa contro il T.T. Valpellice con un ottima prova di Moroni autore di 2 punti, di Ortu anche lui con una “doppietta” e 1 punto per Ferro. Risultato finale 5 a 3.

Purtroppo, sul filo del rasoio, la C2 “A” ha perso contro il Cus Torino in trasferta per 5 a 4. Insieme ai complimenti per gli avversari, registriamo un un po’ di rammarico, infatti non sono stati sufficienti i 2 punti di Marco Vicario e 2 di Andrea Paiola.

Ha nuovamente vinto la D1 maschile, mantenendo saldamente la testa della classifica del proprio girone grazie al successo sul C.R.D.C. Torino per 5 a 2. Il capitano Franceschini è stato autore di 2 punti, assieme a Vallino ed un punto per Fanizza.

Una vittoria e una sconfitta per le nostre D2 che mantengono comunque una situazione di metà classifica cercando di ambire nel proseguo del campionato a qualcosa in più.

Passiamo al femminile dove erano impegnate al Palblu di Moncalieri le due squadre di C femminile, dove le atlete Ricupito, De costanzo e Sereno Regis hanno ottenuto 3 vittorie nette tutte per 5 a 0 contro le avversarie, consolidando il primato solitario in campionato, mentre la squadra “B” composta da Jin Yu, Dompe’ e Rivot è apparsa un po’ deconcentrata con 1 vittoria e 2 sconfitte.

Pieno di vittorie per la B femminile guidate da Jaing Zilong, che ha incamerato tre successi consecutivi grazie alle vittorie di Nino, Marzolla, Castro e Marchio su Regaldi Novara, C.R.D.C.Torino e Moncalieri.

Prossimo week end ancora di campionato con inizio venerdi 27 novembre in trasferta a Cagliari per la nostra serie A1 Maschile.