LE SQUADRE DEL TT TORINO 2020/21 – A2 FEMMINILE

LE SQUADRE DEL TT TORINO 2020/21 – A2 FEMMINILE
  • Post category:A / CAMPIONATO

Il weekend del 7/8 novembre sancirà ufficialmente l’inizio dei nuovi campionati a squadre ed il Tennistavolo Torino si presenta ai nastri di partenza con ben 11 compagini, 5 nazionali e 6 regionali.
Tra queste brillano sicuramente le due A2, seconda serie nazionale, una maschile ed una femminile. Vogliamo iniziare col presentarvi proprio queste due squadre iniziando, per una questione di galanteria, con l’A2 femminile!
Si tratta di una squadra molto giovane (l’età media è inferiore ai 16 anni!) ma allo stesso tempo esperta ed ambiziosa.
La società, insieme al nuovo DT Colucci che seguirà personalmente le ragazze, ha deciso di fare un mix tra le due squadre iscritte allo scorso campionato confermando senza alcun dubbio Stella Frisone, Teresa D’Ercole, Miriam Carnovale ed Anastasia De Costanzo. Al gruppo, dopo un avvio in serie B, si unirà Emma Sereno Regis.
Non ci piace nascondere le nostre convinzioni ed ammettiamo con grande fiducia che ci aspettiamo di trovare la nostra A2 “rosa” sempre nella parte alta della classifica anche se non sarà facile…! Inoltre un eventuale buon piazzamento nella regular season non garantirebbe la matematica promozione in A1 ma “soltanto” l’accesso ad una difficile fase playoff.
Insomma… un campionato tutto da giocare e vivere con passione in perfetto stile TT Torino! Forza ragazze!!! Fateci sognare!!!